La struttura

Esperti nella verniciatura di articoli tecnici, a Colli al Metauro

Nuova Plastic Metal è un’azienda in continua evoluzione che si impegna costantemente a fornire alla committenza prestazioni di spessore nei settori della verniciatura. In particolare essa si occupa di rivestimenti di superfici metalliche, verniciatura per l’arredamento e di accessori tecnici ad esso legati, di carrelli portautensili, videogiochi, articoli di carpenteria metallica, di minuteria, di lamiere e profilati grandi e piccoli. L’impresa si pone come un punto di riferimento in quest’ambito per commissioni più o meno ingenti grazie alla disponibilità di risorse e alla versatilità delle soluzioni concepite dai componenti lo staff. Presso la sede di Via del Progresso a Colli al Metauro potrete affidarvi all’esperienza dei titolari e degli addetti, ai quali chiedere consulenza tecnica circa dubbi e perplessità. 

Garanzia di qualità e velocità di esecuzione

40 anni di esperienza nel settore sono la lettera di raccomandazione della ditta della provincia di Pesaro Urbino alla quale potersi rivolgere, per contare sulla qualità di prestazioni eseguite nei tempi celeri, garantiti dal progresso industriale ma con la precisione e lo scrupolo proprie dell’artigianato. Un obiettivo perseguito in anni di lavoro e passione, e faticosamente raggiunto grazie alle mirate scelte imprenditoriali e interventistiche. 

La nostra struttura

Il complesso che ospita la Nuova Plastic Metal a Colli al Metauro in provincia di Pesaro Urbino è composto da un edificio di circa 1600 mq e da una struttura esterna coperta di 250 mq. Qui è presente un impianto tecnologicamente avanzato con due cabine di verniciatura pressurizzata, robot per la verniciatura a polvere e installazioni per il lavaggio, lo sgrassaggio e l’asciugatura. 

Per un preventivo gratuito, compilare il modulo nella pagina Contatti

Share by: